Commentiamo qui la puntata del 25/1/10

« Older   Newer »
  Share  
trilly11
view post Posted on 26/1/2010, 14:55





Riporti qui, quanto detto anche sul vicolo in merito alla conclusione di questo trono... ;)

E siamo arrivati alla fine, almeno per me, dell’avventura di Uomini e Donne, ma poiché finora ho sempre commentato, mi pareva giusto farlo anche nell’ultima apparizione in quel contesto (Deo gratias!) di Roberta e Giuseppe.

Come ho già detto diverse volte, personalmente, questi due ragazzi mi piacciono, poi, quel che sarà di loro non lo so, di certo, finora hanno guadagnato tutta la mia simpatia.

Per quanto riguarda la puntata in cui sono stati presenti, invece, ammetto che qualche perplessità me l’ha suscitata perché, pur non essendo esperta del programma, ho trovato alquanto illogica tale frettolosa ospitata che ha generato la creazione di una puntata piena zeppa di cose, mal assortite e poco curate!

Nonostante, infatti, abbia considerato sgradevoli le continue facce annoiate e i vari sbuffamenti di Marcelo, Tina and company, volendo essere obiettiva, mi rendo conto che i protagonisti del trono Blu, si saranno chiesti, ad un certo punto, che cavolo c’entrava con loro la visione del viaggio di Roberta e Giuseppe poiché, un conto era darne qualche cenno per poi, eventualmente, commentarlo insieme ai protagonisti così da poter dedicare una puntata intera a tale visione, un conto è stato creare questo miscuglio che ha ridotto al minimo e sminuito al massimo un momento importante da riservare ai due che quest’anno, simpatia o meno, hanno comunque portato avanti l’interesse per un programma che viaggia in pessime acque.
Per non parlare, poi, dei tagliuzzamenti vari che questo ha prodotto.
Dalle anticipazioni lette nei giorni scorsi, infatti, sapevamo che c’erano altri momenti importanti relativi a questo viaggio quali, ad esempio, le considerazioni personali dei due protagonisti in merito alla scelta fatta e vari altri ancora...
Insomma, come logica fa intuire, il materiale c’era da dedicare a loro, sapendo anche che si era registrato ampiamente pure nel post scelta, fino al mattino dopo, eppure, alla fine, di tutto ciò si è deciso di non far vedere nulla e di smorzare, anzi, il video del viaggio, in modo persino maldestro, per esigenze di tempo, così da creare un’insieme di cose sgradevoli ed illogiche!

Perché tutto questo? Non è ben chiaro!
In tanti sostengono che a Maria piacessero Roberta e Giuseppe o che, in realtà, lei volesse Roberta sul trono... io, invece, non credo poiché quando la De Filippi prende in simpatia qualcuno, come Marcelo o Federico, l’anno scorso, sono evidenti le particolarità che riserva loro... cosa che, francamente, non ho mai visto aver fatto con tali ragazzi.
Credo, piuttosto, che i due gli siano serviti fino a quando erano nel programma per una questione di ascolti e per la creazione del famoso triangolo, poi, nel momento in cui si sono resi indisponibili a continuare tale soap-opera, essendo anche molto riservati e quindi televisivamente poco vendibili così come potevano essere per esempio un Costantino ed un’Alessandra, l'interesse di Maria per Roberta e Giuseppe è del tutto sparito.
Sicuramente, poi, la De Filippi non ha gradito la poco gestibilità di lui che, a dispetto delle sue richieste, ha deciso di scegliere anzitempo, invece di continuare i teatrini fino chissà quando.
E' così spiegato, per me, il trattamento riservato ai due, tanto più che ora lei è tutta concentrata sugli over e sui futuri contadini!

E passiamo ai ragazzi.
Molto, molto carini nel viaggio, soprattutto per la loro semplicità e normalità che è poi ciò che dei due mi è sempre piaciuto.
Lei, dolcissima, simpatica (quasi fantozziana, direi! ) e AFFETTUOSISSIMA, a dispetto della voluta cattiveria sollevata dalla De Filippi nei suoi confronti.
Lo baciava sempre, lo guardava con occhi a forma di cuoricino , era felice come una bimbetta e lo chiamava spesso “amore”... ma che cavolo dovrebbe fare di pù una donna per dimostrare interesse verso il proprio uomo?

E se vogliamo dirla tutta, aggiungo pure che durante il viaggio, tra i due, quella più dolce perchè meno condizionata dalle telecamere, paradossalmente, è stata proprio lei, avendo invece trovato Giuseppe un po’ più frenato e scocciato da tali presenze quindi la dichiarazione di Maria sullo scarso coinvolgimento di Roberta, l'ho trovata soltanto una cattiveria gratuita, atta a voler continuare a far apparire fino alla fine questa ragazza come la falsa ed ambigua della situazione!

I momenti dolci e ben auguranti tra loro, comunque, si sono sprecati!
Faccio notare solo che entrambi hanno dichiarato di immaginarsi, ora, il proprio futuro insieme e questo è quello che auguro loro perché, effettivamente, li trovo molto ben affiatati, quasi come se fossero una coppia di vecchia data piuttosto che una appena formatasi, a dimostrazione del fatto che con ogni probabilità i loro punti di incontro siano in realtà ben più numerosi di quelli che li separano.
Lei, poi, ora come ora, la vedo proprio su una nuvoletta, tanta è la gioia di viversi questa favola, la sua favola, mentre lui è quello più consapevole e propositivo, che anche se parla di meno, dice ciò che conta, mangiandosela "letteralmente" con gli occhi ad ogni sguardo.
Giuseppe è colui, cioè, che al di là dei vari “bla,bla,bla” detti a favore di telecamera sulle dinamiche del programma, l’ha scelta più o meno alla prima puntata, per poi irrigidirsi e dubitare nel corso dei mesi di fronte a certi suoi comportamenti non compresi, senza mai, però preferirle REALMENTE un’altra (se non per far rosicare lei!)!
E alla fine è sempre lui che ha preso la situazione in mano, scegliendola anzitempo e portandosela via di lì... ed oggi, conoscendola fuori dal contesto televisivo, da come la guarda e difende, ritengo abbia finalmente compreso che Roberta è quella che è NON per furbizia ed ambiguità, ma per disarmante ingenuità e goffaggine, pertanto, potrei sbagliarmi, ma trovo il suo atteggiamento e la sua scelta di viversi tale rapporto lontano da certi meccanismi, la più evidente conferma del suo reale interesse per lei e della sua effettiva volontà di tutelare tale storia.

Mi auguro, quindi, che entrambi possano riuscire a proteggere il proprio rapporto e farlo crescere, a dispetto della lontananza e delle “molteplici” gufate altrui, perché insieme li trovo un incantevole incastro!
 
Top
nilaa
view post Posted on 26/1/2010, 17:23




A ME IL VIAGGIO è PIACIUTO MOLTO...LORO 2 MOLTO COMPLICI E AFFIATATI...SIMPATISSIMI CM SEMPRE.. :) ROBERTA CARINISSIMA... IN STUDIO MI HA DATO FASTIDIO K NESSUNO HA COMMENTATO IL LORO VIAGGIO..NESSUNA PAROLA CARINA NEI LORO CONFRONTI... VABBè TINA HA FATTO BENE A STAR ZITTA.. ANZI BENISSIMO! è STATA LA PRIMA VOLTA K SON STATA D'ACCORDO CN LEI! MI ASPETTAVO QUALCOSA IN PIU DA GIANNI... ANKE SOLO X AUGURARLI QUALCOSA..MA TANTO NN CREDO K NE ABBIANO BISOGNO!!!! :) SON STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pi@_90
view post Posted on 26/1/2010, 20:24




Ke bello appena li ho visti entare mi stavo quasi per emozionare!! :rolleyes: ke bello rivederli e gia ci mancavano !!!!E sempre stupendo poterli rivedere ,insieme poi…. mano nella mano ,seduti vicino a guardare nella stessa direzione! :wub:
Si vedono sono emozionatissimi ma sempre stupendi ,e cosi inizia il viaggio con lui ke indietreggia un po’ la testa per avvicinarla alla sua ,e fermi così a fissare il viaggio ke compiuto e che li ha legati ancor di più ;guardandolo a tratti seri ;altri a sorridere; in altri ancora, sussurrandosi a vicenda parole all’orekkio,e di tanto in tanto coprendosi il viso cn le mani! Per l’imbarazzo!!! ^_^
Ke bella quando la nostra roby qnd dice di essersi emozionata rivedendo la scelta,e ke ridere qnd lui dice di essersi messo a ridere ,mentre vedeva roby leggere e rileggere quella lettera,quelle frasi,e a farsi tremila pensieri per la testa!!
ke bella lei qnd lo kiama’amore ’dicendo’’ poi mi insegni tu ad andare sulla tavola’’, e poi ke ridere qnd roby riferendosi a giu dice:’’e scende bene ,solo ke nn lo vedo piu!!missa missa ke pure io a forza di culate c’arrivo!!!!! :lol:
E lui :ke qnd roby diceva lo sai con te ho fatto un sacco di prime cose’’sono andata a Napoli,ho ricevuto un anello di fidanzamento,ho avuto i fuochi ,e giu ke ridendo fa’’Bella non dirlo perkè c’e…..hahha e guardava i cameramen!!!!!
Ke dolce qnd lei rispondendo ad una domanda di giu dice’’adesso mi vedo cn TE’’ e lui’ pure io’!!!!
E poi ke amore roby qnd dice a giu ke ‘e come se stessimo insieme da una vita’e lui ‘ank io’ image
Mado e poi roby ke salendo sul pupazzo di neve fa’’ho paura giuse….mi fai far male ,ma ke sei matto??!!e giu a ridere !!
Alle terme tutte due erano bellissimi,oltre ke dolcissimi!!!!

Ke karina qnd,riferita alla loro song dice ‘’te la dedico di nuovo con il cuore’’e poi alla fine dice questa e la nostra canzone ,la canzone del primo bacio,la canzone ke rimarrà per sempre!e giu ke le dice ke quello era stato un bel momento,ovvero il coronamento di quello ke doveva essere!!!!!! :B):
e roby in studio ke si asciuga gli okki,piccola si era emozionata!!
Va bè a parte gli skerzi ke dire;loro due insieme sono fantastici unici,stupendi,meravigliosi,incantevoli!!Sembrano fatti l’uno per l’altro!!
Insieme hanno la forza di trasmettere e suscitare tantissime e piacevoli emozioni !!Non so proprio kome riescono a farlo attraverso uno schermo televisivo!!Credo siano le stesse ke loro sentono quando stanno insieme,e sono talmente tanto forti ke,come delle onde ,riescono a giungere a noi!! ^_^
Mi auguro ke questo sia per loro solo ed esclusivamente l’inizio di un bellissima storia d’amore!!!
mi auguro che se la possano vivere al 100%,stando insieme e soprattutto stando lontano dalle telecamere !!!!!perke e giusto ke sia così!!!!!!! :)
image

image
imageimageimage

Edited by Pi@_90 - 28/1/2010, 20:25
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 12:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


I toughened to active not far from the Beit Hanoun and when infernal regions prostrate from heaven I was luckier than the people who lived there.
My name is …±., I am a displaced person and I am raising in to help.
Want if you can send a dollar saved to a Bitcoin purse, do so. I drive make an effort to send funds for humanitarian backing to the victims in the Gaza Strip.

Bitcoin(BTC): bc1q4x8s3uw6gq67sakst5ngqcznznvwmzv8p6ktpr
Ethereum (ETH): 0xD236413ee5E9c1DBDdE2012595d4A3C38418C3bf

If you can't send funds, choose don't cancel this information or send it to SPAM. Elect leading it to those who can send at least 1 dollar.


§†€† .
…© .
. .

Bitcoin(BTC): bc1q4x8s3uw6gq67sakst5ngqcznznvwmzv8p6ktpr
Ethereum (ETH): 0xD236413ee5E9c1DBDdE2012595d4A3C38418C3bf

. .
 
Top
18 replies since 25/1/2010, 14:36   30927 views
  Share