Trono Blu 3/9/2010

« Older   Newer »
  Share  
››Jess‹‹
view post Posted on 3/9/2010, 20:59




FONTE: http://vicolodellenews.forumfree.it/

HANNO PRESENTATO I NUOVI TRONISTI CHE SONO ANDREA ANGELINI E SAMUELE NARDI, OSPITI DELLA PUNTATA KARINA E SALVATORE, MARIO E RAMONA.
samule vestito con un abito grigio chiaro lucido ed è abbronzatissimo e molto a suo agio.....
il suo video di presentazione è iniziato con la scelta della scorsa edizione per poi far parlare di se tutto il suo paese e anche il sindaco.
poi hanno fatto vedere il samuele di oggi che crede ancora all'amore e che vuole trovare la ragazza giusta stavolta e alla fine dice speriamo sia la volta buona.

andrea è entrato con la giacca nera che si è subito tolto..aveva jeans e camicia bianca e un gilet

nel video di presentazione ha parlato della sua famiglia e che lavora di tanto in tanto con il padre in una piadineria.
poi ha parlato la mamma che lo ha elogiato e si è concluso il video dicendo che spera di trovare l'amore
ci sono come ospiti mario e ramona e andrea come mai ci sono loro come ospiti e maria dice che sa che sono in buoni rapporti e andrea ha detto si che fuori ha conosciuto e rivalutato mario.

andrea ha detto che vuole una ragazza semplice con i jeans e le scarpe da ginnastica acqua e sapone.

ramona lo voleva consigliare ma alla fine lui gli ha risposto male mandandola a quel paese e mario gli ha fatto notare. che non è bello dire quelle frasi e che se è veramente gentlaman non deve dire quelle cose..

cmq una ragazza gli ha chiesto se il capitolo ramona fosse finito veramente perchè sembrava risentito......

lui dice che ha del rancore verso ramona perchè in un evento dove si sono incontrati .....lei secondo andrea lo avrebbe schifato...invece ramona ha detto che l'ha salutato e fatto una foto e che per rispetto di mario non è andata oltre...

non si è ben capito andrea che volesse di più percp specifica che è successo solo in quell'occasione

poi gli ha rinfacciato che lei non l'ha più chiamato e che ha detto che voleva rimanere sua amica ma che nella realtà non l'ha fatto,ma ramona si è giustificata con il fatto che è fidanzata.

andrea parlando ancora di quando si è incotrata con mario e ramona dice di aver rivalutato mario perchè sono stati a bere qualcosa e gli ha tenuto compagnia....cosa che da lui non si sarebbe mai aspettato è lo stesso evento in cui ha partecipato pure samuele.

poi rosy lo ha attaccato dicendo che lui si disegna in un modo ma nella realtà è tutt'altro,hanno un pò discusso e lui si è infastidito un bel pò.

poi una ragazza bionda ha fatto un affermazione rivolgendosi e samuele,il succo era l'apparenza inganna ma lei l'ha messo sul filosofico e diciamo che non si è capito un granche...(discorsetto imparato a memoria credo)poi rivolgendosi ad andrea (durante la puntata) si è parlato dell'età in pratica non si è capito molto almeno dallo studio poi è iniziato un battibecco....la signora anziana del pubblico Candida ha detto che non veniva capita perchè stava facendo un pensiero profondo...majh solo lei ha colto la profondità.....e si è messa a discutere con salvatore e Karina

poi una ragazza caterina che ha seguito samuele lo scorsa stagione dice di voler andar via..perchè nOn si trova bene con le altre corteggiatrici ..spiega che la rEdaziuone e samuele non c'entrano niente che è molto interessata a samuele insomma accusa le colleghe di fare discorsi troppo leggeri e che nOn si trova con loro..

maria le dice che forse ha poco interesse e lei spiega che anzi è molto interessata a samuele e che non l'ha cercato fuori perchè pensava che sarebbe riandato sul trono e che quindi per lei era più giusto conoscerlo li..

sapeva che magari non avrebbe rinunciato al trono per la prima venuta quindi ha aspettato per correttezza...

samuele l'ha invitata a rimanere e alla fine l'ha portata in esterna poi deciderà se rimanere.

andrea ha portato in esterna una ragazza di bologna che gia conosceva di vista mi pare alessandra e se nOn sbaglio ha /aveva anche l'amicizia su face...la ragazza è molto appariscente lui l'ha specificato ANCHE e un altra molto carina più semplice....


Edited by ››Jess‹‹ - 3/9/2010, 22:34
 
Top
>>Anna<<
view post Posted on 3/9/2010, 21:09




CARINI :) IO NON GUARDERò PIU STO PROGRAMMA... SOLO SE CI SARà ROBERTA X CURIOSITà... :)
 
Top
››Jess‹‹
view post Posted on 3/9/2010, 21:10




io sono contentissima che c'è Andreaaaaaaa :D mi piace molto e per Samuele mi fa piacere xkè nell'ultimo periodo del suo primo trono si è mostrato un uomo dolce e che ha sentimenti :)
 
Top
2 replies since 3/9/2010, 20:59   273 views
  Share