ancora Roby su face 14/03/10

« Older   Newer »
  Share  
pontesellina1
view post Posted on 14/3/2010, 21:12




Le dedicano una canzone di Mango e lei risponde:
Roberta Pontesilli stupendaaaaaaaaa!!!!!!!!! mi ricorda i 16 anni... :)


Maria Nastri SABATO VAI SEMPRE IN DISCO???
Roberta Pontesilli no il venerdì o la domenica preferisco!!! sabato, piccolini....

Maria Nastri CHE FAI DI BELLO STASERA????
Roberta Pontesilli stasera film e casa.... :)
relaxx

Maria Nastri toglimi una curiosità ma hai chiarito cn giù il fatto che disse in trasmissione che xte provava solo attrazione fisica xchè lo disse lì mi fece proprio inc...re!!!!!!!!!!
Roberta Pontesilli nn è servito chiarirlo... cmq quando avevo sentito quelle parole mi è preso un colpo..pesantee, anzi bruttissimoooo!!!!!

Evelin Bunetta Roby a me piace questa..la tua espressione era estasiata..perche' in quel momento la Maria de Filippi rivolgendosi a Giu gli disse che lei erra convinta che tu gli piacessi eccome..e lui fece la figura da pesce lesso perche smascherato ahahah ricordiRoberta Pontesilli si che ricordo, credo nn mi scorderò nulla di quei momenti!!
però in quei gg ero triste...(alla fine ha messo questa foto come foto del profilo)

Evelin Bunetta Ciao Robyyyy questa foto del profilo non mi piace....mettine un altra che ti rende piu' giustizia...magari una piu' sorridente..li sembri in FORSE!!! un abbraccio( ERA LA FOTO DELLA PRIMA ESTERNA CON MARCELO QUELLA DEL BALLO )Roberta Pontesilli ok... ora mi sono anche ricordata quale esterna era... la cambio! :)
Evelin Bunetta ahah brava Robertina vedi che ci capiamo al volo;) comunque a parte tutto parliamo smepre di te e Giu..invece raccontami di Te cosa hai fatto oggi di bello???Io sono appena rientrata sono stata a prendere un aperitivo con le mie amiche..ogni tanto che se si e' fidanzati fa bene..
Roberta Pontesilli io oggi giretto per negozi con la mia amichetta, ora a casa veramente stanca, ho avuto una sett impegnativa!!!


Manuela Cuomo robi una curiosità: perchè non porti mai l'anello che ti ha regalato giuseppe? comunque complimenti per le foto di ieri..sei splendida ;)

Roberta Pontesilli perchè mi dà fastidio, nel senso fisico ovvio!!! starei tutto il tempo a giocarci con il rischio di perderlo...
riesco a indossare solo orecchini, quelli li adoro e credo si sia notato!!!
 
Top
sarina_89
view post Posted on 15/3/2010, 08:38




GLI ORECCHINI LI ADORA....AHAHAH E NON S'ERA VISTO ROBY!!!!!PER L'ANELLO ANCHE A ME DANNO FASTIDIO E POI HO LE DITA PICCOLE E DOVREI COMPRARMI QUELLI DA BAMBINA CON LE PRINCIPESSE O OCN I CONIGLIETTI image image ...AHAHAH
 
Top
ShakaDiVirgo82
view post Posted on 15/3/2010, 12:39




grazie ;)
 
Top
2 replies since 14/3/2010, 21:12   709 views
  Share